DA OGGI IL "5 x mille".

Quest'anno potrai destinare il tuo 5xmille alla:                                             "A.S.D. AgropoliRunning".

Basta inserire il codice fiscale della A.S.D. AgropoliRunning nell'apposito riquadro sui modelli di dichiarazione dei redditi:

 

Codice Fiscale della A.S.D. Agropolirunning: "90019410654"

DUGENTA (BN). 15 GENNAIO 2012

Tenuta del Gheppio.

E' proprio il 15 Gennaio 2012 che l' "A.S.D. AGROPOLI RUNNING", fà il suo primo ingresso come si suol dire "in pista", nel mondo delle Competizioni Atletiche.

Il tutto precisamente a Dugenta nel Beneventano, graziosa cittadina circondata dal verde delle colline e dalla "Tenuta Del Gheppio", dove proprio lì si è svolta la sesta edizione dei "Campionati Regionali di Cross" per le categorie Allievi/e – Juniores – Promesse e Senior.

Il percorso si è presentato in ottime condizioni, grazie alle condizioni atmosferiche perfette.

Gli atleti che hanno preso parte alle gare sono stati:

  • ·         BRANDO Stefania, per la categoria "PROMESSE", con pettorale "42", la quale ha gareggiato per gli 8 Km, terminando la sua gara in 5° posizione assoluta con il tempo di 38'06". La stessa inoltre si è classificata in 1° posizione nella sua categoria, aggiudicandosi il titolo di "Campionessa Regionale Promesse".
  • ·         RIZZO Gianni, per la categoria "SENIORES";
  • ·         CAPO Armando, per la categoria "ALLIEVI", con pettorale "44";
  • ·         SANTIMONE Giovanni, per la categoria "SENIOR", con pettorale "46", il quale ha gareggiato per i 10 Km, terminando la sua gara in 30° posizione con il tempo di 44'59".

LIBRO DEGLI OSPITI

Scrivi la tua . . .

Commenti: 0