DA OGGI IL "5 x mille".

Quest'anno potrai destinare il tuo 5xmille alla:                                             "A.S.D. AgropoliRunning".

Basta inserire il codice fiscale della A.S.D. AgropoliRunning nell'apposito riquadro sui modelli di dichiarazione dei redditi:

 

Codice Fiscale della A.S.D. Agropolirunning: "90019410654"

FESTA DEL I ANNO DI ATTIVITA' DELL' ASSOCIAZIONE

Domenica 16 dicembre 2012, nella sala polivalente "Giovanni Paolo II" di Agropoli si è svolta la festa pubblica del primo anno di attività dell'A.S.D. AGROPOLI RUNNING. Al Prof. Gaetano Carola, già noto atleta del passato portatore dei colori del nostro comune nello sport, il compito di intrattenere la serata. Sono intervenuti con propri interventi il Sindaco Franco Alfieri, il Professore Domenico Chieffallo cultore della storia locale, la Dottoressa Angela Cassese dietologa e nutrizionista, collaboratrice dell’Associazione.

Il mister Aniello Lerro ha presentato tutti gli atleti maschi e femmine delle varie categorie dagli esordienti, ragazzi, cadetti, allievi, juniores, master e amatori che gareggeranno nelle varie discipline previste per l’anno 2013.

Durante il corso della serata il Sindaco, il nostro Presidente Giuseppe Nunziata hanno premiato gli atleti che si sono particolarmente distinti a livello regionale e provinciale nelle competizioni che si sono svolte durante l’anno che volge al termine.

Tutta squadra degli atleti ha voluto riconoscere, con un pensiero, il grande impegno profuso dal Presidente Nunziata che con la sua azienda “CIN” dà la possibilità all’ associazione di portare avanti tutti gli impegni che l’Agropoli Running si è proposta di assolvere anche per il nuovo anno 2013.

Un rigraziamento all’Amministrazione Comunale che mette a disposizione le proprie strutture sportive, dando la possibilità ai nostri ragazzi di potersi allenare e gareggiare. Un riconoscimento a tutti coloro che anche se nel loro piccolo con grande professionalità fanno si che tutti gli iscritti possono nella passione per l’atletica leggera, raggingere i loro obiettivi.

La serata si è conclusa con il buffet, preparato dalle mamme e mogli degli atleti, nonché da alcune atlete che hanno deliziato con le loro specialità il palato di tutti i presenti.

SINTESI DI UN ANNO DI ATTIVITA' SPORTIVA

 

L'inizio del 2012 porta bene alla neo società A.S.D.AGROPOLI RUNNING appena costituita il 26/10/2011. Infatti alla prima uscita ufficiale, ai campionati regionali di corsa campestre il 15/01/2012 a Dugenta (BN) è la nostra atleta Brando Stefania a vincere il titolo regionale.

Si gareggia a Capua, a Nocera, ma è la gara del cross corto di Scafati che dà l'accesso alle nostre atlete Brando Annamaria, Brando Stefania, Capo Daniela, Paolantonio Valentina e al bravo Matarazzo Paolo a partecipare ai campionati italiani a Correggio (RE) il 04/03/2012.

L'attività prosegue incessantemente su pista, agli indoor, su strada. Tutti si mettono in mostra con ottimi risultati. Siamo presenti al Virgiliano a Napoli, a Cercola, a Salerno, ad Avellino, al Palavesuvio di Ponticelli. Il 20/04/2012 la società, attenta alle problematiche sociali, partecipa ai campionati regionali di corsa campestre organizzati dal FSSI.

L'11 e il 12 giugno partecipa ai giochi della provincia di Salerno organizzati dal CONI.

Ancora su pista conquistano il titolo regionale Cadette a staffetta con Di Luccio Rossana, Moliterno Sara e Paolantonio Valentina.

E' l'apoteosi.

Non mancano gli appuntamenti di gare su strada per gli atleti master e assoluti.

Si gareggia ovunque, ovunque vi è una gara podistica, dalla mezza maratona di Agropoli e Pompei, dalla Corsalonga di San Giovanni a Piro a Castellabate, a Roccadaspide, a Striano, a Torre Annunziata, a Eboli, la corsa del mito di Palinuro, le cinque tappe della Trans Marathon, e altri appuntamenti domenicali.

Questo è il sunto di un anno di sport vissuto intensamente, intanto nell'approssimarsi delle feste di fine anno, auguriamo a tutti un

BUON NATALE E UN FELICE ANNO 2013 RICCO DI SODDISFAZIONI