DA OGGI IL "5 x mille".

Quest'anno potrai destinare il tuo 5xmille alla:                                             "A.S.D. AgropoliRunning".

Basta inserire il codice fiscale della A.S.D. AgropoliRunning nell'apposito riquadro sui modelli di dichiarazione dei redditi:

 

Codice Fiscale della A.S.D. Agropolirunning: "90019410654"

Transmarathon del Cilento - 20/24 agosto 2013

L’Asd Amatori Libertas Agropoli ha organizzato la 13^ edizione della Transmarathon del Cilento, manifestazione a tappe sulle strade e sui sentieri del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano. Quest'anno, si è tenuta dal 20 al 24 agosto 2013, gara unica nel suo genere in quanto si passa, nel giro di pochi minuti, dal blu della costa cilentana al verde mozzafiato della montagna. Oltre 400 gli atleti, provenienti da tutta Italia, dalla Svizzera, dalla Francia, dalla Spagna e dal Marocco, che hanno partecipato alle precedenti edizioni, onorando l'impegno di tutti i giorni, sfidando il caldo umido e il percorso molto impegnativo, fatto di salite, discese e sterrato.

Ad un evento di così elevata portata hanno partecipato atleti del calibro di Souigra Jawad, El Mouaddine Abdelouahab, Kadiri Hamid, Hallag Kamel, Taoufik Bensaikouk (classificatisi nei primi cinque posti della classifica generale). L’Asd Agropoli Running ha partecipato con i suoi atleti migliori: Donato Marotta (AM), Giovanni Santimone (SM), Michele Tesauro (MM45), Francesco Di Paola (MM35), Domenico Sica (SM), Carmine Sodano (MM35), Elite Maria Di Rosa (JF), Capo Armando (JM), Daniela Capo (MF40), Massimo Caruccio (MM50), Luigi Sarno (MM40), Vincenzo Chieffallo (MM45), Pierro Antonio (MM45), Franca Antonia Graziano (SF)  e Nicola Lombardi (MM60). 

Bellissima prestazione della nostra squadra, con il massimo impegno di tutti siamo arrivati al secondo posto come società, e premiati con coppe e targhe tutti i nostri atleti. Questo è un successo per l' Agropoli Running che ha poco piu di un anno di attività, confortanti anche i successi personali a dimostrazione che il gruppo ha anche qualità individuali.

MBRS_Transmarathon2013_iscritti.pdf
Documento Adobe Acrobat 206.4 KB

Prima tappa da S. Maria di Castellabate (Zona Lago) ad Agropoli (12km)

MBRS_Transmarathon2013_Class_I_TAPPA.pdf
Documento Adobe Acrobat 256.5 KB
Classifica_I_Tappa.pdf
Documento Adobe Acrobat 281.1 KB

Seconda tappa dal Santuario della Madonna di Pietrasanta a San Giovanni a Piro (11km)

Terza tappa da Trentinara a Capaccio (10km)

Quarta tappa da Castel San Lorenzo a Felitto (12km)